Home Articoli Per San Valentino Ray si tinge di rosa

Per San Valentino Ray si tinge di rosa

Braccialetti-Rossi-San-Valentino-20929

In occasione della Festa degli Innamorati, sabato 14 febbraio, Ray, la nuova piattaforma web dedicata a tutto il pubblico della rete (www.ray.rai.it), si tinge di rosa e celebra il giorno più romantico dell’anno con tanti contenuti esclusivi.

Inizia proprio durante una notte di San Valentino “Io tra vent’anni”, la serie web che precede l’atteso ritorno della fiction “Una Grande Famiglia 3”. I giovani protagonisti Nicolò, Valentina e Pierluigi si ritrovano nella casa sull’albero fatta costruire nella tenuta Rengoni. A loro si aggiungono Piero e Angela e proprio quella casa diventerà il loro luogo segreto dove ritrovarsi, condividere le paure, l’entusiasmo e le tante aspettative che si hanno a quell’età per il futuro.
Prodotta da Cross Production e realizzata in esclusiva per Ray la serie rimanda alla positiva esperienza di “Vent’anni prima”, prequel di “Una Grande Famiglia”, uno dei maggiori successi del web Rai con più di 800.000 visualizzazioni e 1 milione di spettatori su Rai 1 ogni puntata.
Sabato 14 febbraio il primo dei sette episodi che vedremo ogni settimana in esclusiva su Ray.

In questa giornata speciale non poteva mancare la serie che ha fatto emozionare e innamorare i teenagers italiani, “Braccialetti Rossi”. Su Ray lo streaming della partecipazione dei protagonisti e di Niccolò Agliardi al Festival di Sanremo. Ma le sorprese saranno ancora tante, come i video esclusivi con i momenti più emozionanti e romantici della serie da rivedere e condividere.

Questo e molto altro ancora su Ray che per l’occasione cambierà la sua homepage con una nuova veste grafica dedicata a tutti gli innamorati.

Io tra 20 anni S. Valentino

_______________________________________________________________________

La nostra video intervista ad Eleonora Tinny Andreatta (Direttore Rai Fiction) per il progetto Ray.

_______________________________________________________________________

Conferenza stampa del progetto Ray, video realizzato da RB Casting. 

Ray, Conferenza Stampa con Eleonora Tinny Andreatta, RB Casting

_______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here