Home Articoli Al via “Terra Mia”, si realizza un corto dedicato a Pino Daniele

Al via “Terra Mia”, si realizza un corto dedicato a Pino Daniele

CONDIVIDI

MUSICA: PINO DANIELE. MI SENTO L'EREDE DI CAROSONE

DiscoDays dedica la XIV edizione della Fiera del Disco e della Musica a Pino Daniele, ed in tale occasione ha ideato e promuoverà il cortometraggio “Terra Mia, Napoli saluta Pino Daniele”.

Il progetto è raccogliere in un unico video le immagini che rimandano alle storie, ai pensieri, alle emozioni, ai ricordi e agli aneddoti di tutti coloro che hanno fatto della musica dell’artista parte della colonna sonora della loro vita. Il film sarà il segno lasciato da Pino Daniele attraverso la testimonianza dei suoi ascoltatori. L’associazione organizzatrice invita tutti a partecipare al progetto realizzando e inviando un filmato con il cellulare in maniera libera, incondizionata.

“Terra Mia” sarà una straordinaria esperienza cinematografica collettiva, fatta dalla gente per Pino Daniele.

Basterà realizzare il proprio filmato con il cellulare ed inviarlo con WhatsApp al numero 388.3932120 entro il 15 Marzo 2015, senza doversi curare di eliminare le parti da tagliare. I video dovranno avere una durata massima di 90 secondi e quelli inviati con i nomi dei partecipanti saranno inseriti nei titoli di coda.

Il corto sarà proiettato per la prima volta a Napoli il 29 Marzo 2015 in occasione della XIV edizione di DiscoDays.

Ideato e promosso da DiscoDays, “Terra Mia, Napoli saluta Pino Daniele” sarà realizzato da Francesco Giglio con la supervisione di Flavio Gioia.

Per maggiori informazioni: www.discodays.it/pinodaniele.htm

terra-mia-pino-daniele-4645

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here