Home Uncategorized “Ma che bella sorpresa”: 450 copie per la commedia napoletana di Alessandro...

“Ma che bella sorpresa”: 450 copie per la commedia napoletana di Alessandro Genovesi

ma-che-bella-sorpresa-36563

Arriva nelle sale l’11 Marzo “Ma che bella sorpresa”, fanta-commedia napoletana di Alessandro Genovesi, con Claudio BisioValentina Lodovini, Frank Matano, Chiara Baschetti, Ornella Vanoni e Renato Pozzetto.

“Ma che bella sorpresa” è prodotto da Maurizio Totti e Alessandro Usai per Colorado Film in collaborazione con Medusa Film.

Il film, scritto da Giovanni Bognetti con lo stesso Genovesi, sarà distribuito da Medusa in 450 copie.

Ispirato alla commedia brasiliana del 2009 “A mulher invisivel”, il film racconta le vicende di Guido (Claudio Bisio), romantico sognatore e professore di letteratura al liceo, la cui vita va in pezzi quando la sua fidanzata, con cui convive da anni, lo lascia per un altro uomo. Paolo (Frank Matano) – un suo ex svogliato studente, ora insegnante di educazione fisica – è diventato il suo improbabile migliore amico e farà di tutto per aiutarlo ad uscire dalla crisi, a cominciare dal convocare a Napoli i milanesissimi genitori di lui, interpretati dall’inedita e fulminante coppia Pozzetto-Vanoni.
La vita di Claudio sembra tornare a sorridere grazie all’incontro con Silvia, sua nuova vicina di casa. Silvia non è solo bellissima ma si intende di sport, tifa per la sua stessa squadra, ama girare per casa in lingerie e apprezza tutti i piccoli romantici gesti che Claudio ama fare: passeggiate in bicicletta, mazzi di fiori, tramonti… insomma, la donna perfetta!
Ma c’è un problema: la donna perfetta non esiste…

Cinema: da 11/3 "Ma che bella sorpresa" di Alessandro Genovesi

_______________________________________________________________________

POSTER

ma-che-bella-sorpresa-poster-locandina-47464

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here