Home Articoli Esce il 2 Aprile “Second chance” di Susanne Bier

Esce il 2 Aprile “Second chance” di Susanne Bier

second-chance-1111

Esce il 2 Aprile al cinema, distribuito da Teodora, “Second chance”, il nuovo film di Susanne Bier che segna l’atteso ritorno della regista in Danimarca. Protagonista è la star di “Trono di spade” Nikolaj Coster-Waldau, stavolta nei panni di un poliziotto, Andreas, che sembra avere una vita perfetta: ama il suo lavoro, è felicemente sposato con Anna e ha avuto da poco un bambino. Durante una perquisizione incontra Tristan, amico di un tempo e ora criminale allo sbando, incapace di prendersi cura della compagna e del figlio, anche lui di pochi mesi. Quando una tragica fatalità investe la vita di Andreas, i destini delle due famiglie si troveranno uniti in una sconvolgente catena di eventi.

Vincitrice dell’Oscar per “In un mondo migliore”, Bier firma un film di straordinaria intensità emotiva, un thriller che indaga i confini tra il bene e il male e che è destinata a far discutere.

Nel cast, oltre Nikolaj Coster-Waldau, Ulrich Thomsen (“L’eredità”, “In un mondo migliore”, “Season of the Witch”), Nikolaj Lie Kaas (“Idioti”, “Non desiderare la donna d’altri”) e la celebre modella Lykke May Andersen al suo esordio sul grande schermo.

_______________________________________________________________________

TRAILER

SECOND CHANCE - Trailer italiano ufficiale HD

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here