Home Uncategorized Leonardo Pieraccioni: iniziati i casting per il suo prossimo film, “Il Professor...

Leonardo Pieraccioni: iniziati i casting per il suo prossimo film, “Il Professor Cenerentolo”

leonardo-pieraccioni-finalmente-la-felicita-221289

Per il prossimo film del regista, attore, sceneggiatore e comico italiano, Leonardo Pieraccioni, sono iniziate le ricerche per la selezione del cast. Le riprese del film, dal titolo “Il Professor Cenerentolo”, si svolgeranno in estate.

Si cercano attori e attrici con età compresa fra i 18 e i 60 anni. Il casting è curato dal casting director Roberto Bigherati della RB Casting. Le selezioni avverranno attraverso il sito www.rbcasting.com.

E’ necessario registrarsi e creare un profilo (esempio: www.rbcasting.com/site/claudiagerini.rb). L’iscrizione base è gratuita. Verranno contattati solo gli artisti ritenuti idonei ai ruoli a discrezione del casting director. L’iscrizione al sito permette di partecipare anche ai casting di altri film attualmente in preparazione.

Prova il motore di ricerca artisti RB Tool (ricerca avanzata)
www.rbcasting.com/casting/rbtool

Prova RB Search Actors (ricerca semplice)
www.rbcasting.com/artist/actors

7 Commenti

  1. Salve, sono Manuel Perin e vorrei propormi per conseguire il provino per partecipare al film “Il Professor Cenerentolo” di Leonardo Pieraccioni. Possiedo una più che sufficiente formazione in campo recitativo, inoltre possiedo la passione e il carattere. Vengo descritto come una persona brava a parlare, simpatica, carismatica, divertente ed estroversa, requisiti a mio parere fondamentali per poter interpretare il ruolo di un ragazzo buffo nel suo utilizzare la sua parlantina per difendersi dal mondo esterno; inoltre nel corso di questi ultimi anni ho saputo dimostrare di essere un attore molto versatile, capace di interpretare qualsiasi ruolo.
    Nell’estate del 2014 ho passato il primo turno delle selezioni per attori al Centro Sperimentale di Cinema, a Roma, selezioni che non ho potuto portare a termine per problemi familiari.
    Spero che la mia candidatura venga presa in considerazione.
    Cordiali saluti.

  2. ho partecipato alla fiction che andrà in onda sulla rai in autunno “questo è il mio paese” di michele soavi con violante placido, interpreto una ragazza di nome tiziana.
    vorrei partecipare a queso film ed interpretare Martina…

  3. Sono uno qualsiasi, sono disoccupato, faccio il figurante quando ne ho la possibilità, spero di essere contattato per fare la comparsa. Grazie

  4. Salve sono Roberto 51 anni di Gaeta. Ho preso come generico in passato ad altre fiction girate nella zona. Mi piacerebbe fare la comparsa anche nel film “il professor Cenerentolo”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here