Home Articoli SpiritiLibri: partita la gara letteraria online

SpiritiLibri: partita la gara letteraria online

SpiritiLibri-2015

È partito pochi giorni il nuovo literary game targato SpiritiLibri: una gara letteraria online, gratuita, per tutti gli scrittori con un’opera inedita nel cassetto, con in palio una pubblicazione vera, un’esperienza reale, un confronto diretto con il mondo editoriale. Nessun servizio di stamperia.

Il progetto, partito mesi fa e finanziato dal bando Principi Attivi della Regione Puglia, è entrato nel vivo, accettando le candidature degli autori che vogliano cimentarsi in una sfida in 4 fasi, dallo step iniziale fino alla finalissima di luglio.

“Il contest SpiritLibri – spiegano gli organizzatori – è anche un’occasione unica per mettersi in luce con le proprie abilità, soprattutto per i filmmaker, grazie al contest parallelo che decreterà il booktrailer più bello, in collaborazione con AFC – Apulia Film Commission”.

Per candidare la propria opera c’è tempo fino al 12 aprile 2015. La partecipazione è gratuita, e non prevede alcun costo per gli autori. Tutte le informazioni su www.spiritilibri.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here