Home Articoli Al via il serale di “Amici” con De Filippi, Elisa, Emma, Ferilli,...

Al via il serale di “Amici” con De Filippi, Elisa, Emma, Ferilli, Renga e Zero

CONFERENZA-STAMPA-amici-serale-2015

Roma, 4 Aprile 2015 – È tutto pronto per la quattordicesima edizione del serale di “Amici”, lo show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e con direttori artistici quest’anno Elisa ed Emma, rispettivamente a capo della squadra Blu e Bianca.

Oggi, a partire dalle ore 18.00, si registrerà la prima puntata di Amici 2015 Serale, in onda sabato 11 Aprile, alle 21.10, su Canale 5.

A giudicare i ragazzi saranno tre giudici d’eccezione. Confermata per il terzo anno consecutivo Sabrina Ferilli che sarà affiancata da Francesco Renga e da Renato Zero nella prima puntata. Loredana Bertè prenderà il posto di Zero a partire dalla seconda puntata.

Accanto ai tre giudici fissi, ogni settimana ci sarà anche un quarto giudice speciale, ovvero un personaggio nazionale o internazionale del piccolo o grande schermo, della musica o dello sport. Nella prima puntata ci sarà Biagio Antonacci.

Superospiti della prima puntata Gianni Morandi, i Modà e la band australiana Sheppard, conosciuta in tutto il mondo per la hit “Geronimo”.

Presenza fissa, in chiave comica, Virginia Raffaele.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here