Home Uncategorized “Squadra Mobile” dal 20 Aprile su Canale 5, nuovo poliziesco targato Taodue

“Squadra Mobile” dal 20 Aprile su Canale 5, nuovo poliziesco targato Taodue

Squadra-Mobile-Giorgio-Tirabassi-Daniele-Liotti-2015

Arriva da lunedì 20 Aprile in prima serata su Canale 5 “Squadra Mobile”, il nuovo poliziesco targato Taodue che riprende alcuni elementi dello storico “Distretto di Polizia”, in primis il personaggio di Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e si rinnova.

A capitanare la squadra di poliziotti un grande ritorno, l’ispettore Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi), aiutato da un pool di professionisti affiatati: l’ispettore Isabella D’Amato (Valeria Bilello), in prima fila nella lotta allo stalking; Sandro Vitale (Antonio Catania) poliziotto di grande esperienza ma alle prese con un nemico pericoloso, l’alcol; Giacomo Polena (Pippo Crotti) lasciato da solo con un figlio da una moglie esasperata dalla sua avarizia e l’amico e collega Sabatini (Daniele Liotti).

Al centro del nuovo poliziesco ambientato a Roma sono i casi che affollano quotidianamente le pagine di cronaca dei nostri giornali: dal femminicidio allo stalking, dalle persone scomparse all’infanzia contesa o abbandonata, con una particolare attenzione all’umanità delle vittime e all’aiuto che gli agenti che ogni giorno sanno portare a chi ha bisogno.

Con Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Antonio Catania, Valeria Bilello, Marco Rossetti, Serena Rossi, Pippo Crotti, Elena Di Ciocco, Marco Feroci, Marta Zoffoli. Regia di Alexis Sweet.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here