Home Uncategorized Ciak, si gira! “Task Force – 45 Fuoco Amico” con Bova, Montaner...

Ciak, si gira! “Task Force – 45 Fuoco Amico” con Bova, Montaner e Mondello

Con Raoul Bova, Megan Montaner, Ugo Pagliai, Romina Mondello e Andrea Sartoretti

 raoul-bova-39-20

Sono iniziate a Roma le riprese di “Task Force – 45 Fuoco Amico”, nuova serie prodotta da RB Production, in onda prossimamente su Canale 5. Protagonisti della fiction sono Raoul Bova e, per la prima volta in un progetto italiano, Megan Montaner, l’amata “Pepa” della serie spagnola “Il Segreto”. Nel cast anche Ugo Pagliai, Romina Mondello e Andrea Sartoretti. La regia è stata affidata a Beniamino Catena.

La storia è ambientata a Herat, in Afghanistan, dove il maggiore Enea De Santis (Bova) è capo di un reparto scelto del gruppo di intervento speciale dell’esercito italiano, la Task Force 45. Durante un’operazione delicata, il maggiore De Santis conosce Samira (Montaner), giovane e affascinante afghana. Tra i due, nonostante le profonde differenze culturali e le diverse realtà alle quali appartengono, nasce un intenso e coinvolgente sentimento. La tormentata storia d’amore si scontrerà con la dolorosa realtà in cui è ambientata: la guerriglia tra esercito italiano e ribelli talebani.

Le riprese di “Task Force – 45 Fuoco Amico” si sposteranno poi in Marocco, a Malta e in Sardegna e dureranno circa cinque mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here