Home Articoli I 7 Nani tornano al cinema, vi presentiamo l’adorabile Bobo e il...

I 7 Nani tornano al cinema, vi presentiamo l’adorabile Bobo e il lottatore Rambolo

I-7-NANI

Vi presentiamo i primi protagonisti del cartone animato “I 7 Nani” che sarà al cinema dal 30 aprile, distribuito da Microcinema.

“I 7 Nani” racconta la storia di Bobo, il più giovane dei sette nani, che per sbaglio punge la principessa Rose (anche conosciuta come “La bella addormentata”) e con lei fa piombare nel sonno il regno di Fantabulosa. Il maleficio della strega Perfidia, da cui Rose si era sempre dovuta difendere sin dall’infanzia, è ora divenuto realtà! Insieme agli altri sei compagni Bobo dovrà viaggiare in luoghi magici, alla ricerca di un modo per risvegliare Rose. Sarà l’occasione per vivere avventure fantastiche e conoscere incredibili personaggi. Un esilarante mix delle fiabe più famose per grandi e piccini, con un drago strampalato, un nano coraggioso, una serie infinita di gag e una colonna sonora appassionante.

_______________________________________________________________________

Bobo, l’adorabile – l’aspetto più interessante del personaggio di Bobo è il suo candore genuino. Non riderebbe mai di fronte ai problemi di una persona, perché è come un bambino innocente. Purtroppo, il più piccolo e tenero dei nani è anche noto per la sua goffaggine: deve ancora imparare ad allacciarsi le scarpe e se c’è un guaio da combinare…Bobo lo combinerà!

Guarda il video con Bobo

I 7 NANI - Vi presentiamo Bobo, l'adorabile

_______________________________________________________________________

Rambolo, il lottatore – è “l’uomo d’azione” del gruppo, almeno nella sua testa. Dà sempre l’impressione di sapere cosa fare, anche quando in realtà non ne ha la minima idea.

Guarda il video con Rambolo

I 7 NANI - Vi presentiamo Rambolo, il lottatore

_______________________________________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here