Home Uncategorized Johnny Depp gangster irriconoscibile in “Black Mass”

Johnny Depp gangster irriconoscibile in “Black Mass”

black-mass-johnny-depp-600400

Vi presentiamo le prime immagini di “Black Mass”, il film diretto dal regista Scott Cooper, che racconta la storia del gangster James “Whitey” Bulger, fuggito nel 1995 e rimasto latitante per oltre 16 anni. Nel cast Johnny Depp, che nel film interpreta Bulger, Benedict Cumberbatch, Juno Temple, Dakota Johnson, Corey Stoll, Joel Edgerton, Peter Sarsgaard, Jesse Plemons, Jesse Plemons, Adam Scott e Julianne Nicholson.

“Black Mass” è ispirato a una storia vera ed è stato tratto dal bestseller “Black Mass: the True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob”, scritto dai giornalisti del Boston Globe, ovvero Dick Lehr e Gerland O’Neil.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 18 settembre e in Italia il prossimo autunno distribuito da Warner Bros.

_______________________________________________________________________

Sinossi

Boston (1970), l’agente dell’FBI John Connolly (Edgerton) persuade il gangster irlandese James “Whitey” Bulger (Depp) a collaborare con l’FBI per eliminare un nemico in comune: la mafia italiana. Il dramma racconta la vera storia di questa alleanza che permise a “Whitey” di eludere l’applicazione della legge, consolidare il potere, e diventare uno dei gangster più spietati e potenti nella storia Boston.

_______________________________________________________________________

Guarda il trailer italiano

Black Mass - Teaser Trailer Italiano Ufficiale | HD

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here