Home Uncategorized Game Therapy: arriva nelle sale un film 100% made in internet

Game Therapy: arriva nelle sale un film 100% made in internet

Un film sul mondo dei ragazzi visto attraverso la loro passione per i video giochi. Un film sulla realtà virtuale e sul diventare grandi. Un film sul potere dell’amicizia e della fantasia.

GAME-THERAPY-film-2015

Il 22 ottobre 2015 esce nelle sale italiane, distribuito da Lucky Red, “Game Therapy”, il primo film con protagonisti le webstars italiane del momento. Prodotto da Indiana Production, Webstar Channel e Pulse Film e girato tra Italia, Marocco e USA, “Game Therapy” è un action-fantasy movie diretto da Ryan Travis.

Favij (primo italiano premiato da Google con il “golden button”), Federico Clapis (reporter ufficiale di X Factor 8 e ideatore del tormentone Facebook “Behind a selfie”), Leonardo Decarli (autore di alcuni dei video più cliccati su You Tube) e Zoda (uno dei primi youtuber italiani, oggi un simbolo per il gaming in Italia) sono i quattro re della rete da 10.000.000 di fans che, per la prima volta, ad ottobre, arriveranno anche sul grande schermo.

Francesco (Favij) e Giovanni (Federico Clapis) non se la cavano benissimo con la scuola, con le ragazze e con gli amici ma sono eroi nei video giochi. I giochi sono la loro “isola che non c’è”, dove tutto quello che hanno sempre sognato non solo è possibile, ma sta per trasformarsi in realtà… Siete pronti a giocare?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here