Home Articoli Arriva nelle sale “Predestination” con Ethan Hawke

Arriva nelle sale “Predestination” con Ethan Hawke

predestination-222

Uscirà nelle sale italiane mercoledì 1 luglio 2015, il thriller fantascientifico diretto dai fratelli Peter e Michael Spierig, “Predestination”, basato sul racconto di fantascienza di Robert A. Heinlein “Tutti voi zombie”. I due registi australiani, già conosciuti al grande pubblico per “Undead” e “Daybreakers – L’ultimo vampiro”, rivisitano un tema classico della fantascienza come quello dei viaggi nel tempo con una narrazione originale e un susseguirsi di colpi di scena imprevedibili, paradossi temporali e continue sorprese.

La regia a quattro mani è sostenuta “dall’interpretazione affascinante e incantatrice” – secondo Rolling Stone – di Ethan Hawke, reduce dalla Nomination all’Oscar® come Miglior Attore Non Protagonista per l’acclamatissimo e pluripremiato “Boyhood”. Ad affiancare l’attore americano, il talento della giovane rivelazione australiana Sarah Snook (“Sisters of War”, “Jessabelle”), la cui interpretazione al contempo di un ruolo maschile e femminile è stata definita da Variety come “straordinaria, convincente e di gran successo”.

Il film, che si è aggiudicato i principali premi agli AACTA Award di quest’anno e all’After Dark di Toronto, sarà distribuito nelle sale italiane da Notorious Pictures.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here