Home Articoli Melania Agrimano vince RDS Academy

Melania Agrimano vince RDS Academy

Melania-Agrimano-RDS-Academy-2015

2 Giugno 2015

Si è svolto ieri sera su Sky Uno HD l’ultimo capitolo di RDS Academy, dove i 2 finalisti in gara, Alessandro Corsi e Melania Agrimano, si sono contesi il prestigioso contratto di lavoro con RDS, dando prova delle loro capacità radiofoniche, sostenendo con grande professionalità diverse prove previste, davanti a Tiziano Ferro, ospite d’eccezione della finale.

Alla fine, è Melania Agrimano, che vive ad Alpignano (TO) con i genitori e che ha frequentato l’accademia Sharof di Arte Drammatica e la Scuola di Cinema Nazionale diretta da Giampiero Ingrassia e innamorata della radio da tre anni che ha conquistato il parere dei giudici Anna Pettinelli, Matteo Maffucci e Giuseppe Cruciani che l’hanno eletta vincitrice di questa seconda edizione del programma. Melania Agrimano da oggi entrerà a far parte della famiglia di RDS.

RDS Academy andrà in onda su Sky Uno HD (canale 108) ogni lunedì dal 4 maggio alle ore 20.10 e, in chiaro su Cielo (canale 26 DTT) ogni sabato dal 9 maggio alle ore 9.00. RDS Academy è una produzione Level 33.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here