Home Articoli Regione Lazio: Torno Subito 2015, Professioni Cinematografiche per giovani e imprese

Regione Lazio: Torno Subito 2015, Professioni Cinematografiche per giovani e imprese

roma-lazio-film-commission-iphone

Si segnala il progetto della Regione Lazio “Torno Subito – Professioni Cinematografiche”, realizzato in collaborazione con Roma Lazio Film Commission e con il supporto di ASS.For.SEO, che darà l’opportunità

· a giovani residenti nel Lazio di fare esperienza, formativa o di lavoro, in Italia o all’estero;

· alle imprese interessate di accogliere gratuitamente personale con esperienza qualificata nel settore cinema e audiovisivo.

Il progetto è rivolto ai giovani tra i 18 e i 35 anni, con un investimento della Regione Lazio di 12 milioni di euro, per far partire 1.000 giovani che faranno un’esperienza di lavoro all’estero o in un’altra regione e torneranno nel Lazio con competenze specifiche. L’iniziativa è articolata, come descritto al link www.regione.lazio.it/tornosubito su diverse linee, di cui una dedicata alle professioni cinematografiche www.tornosubito.laziodisu.it/notizie-in-evidenza/le-proposte-di-roma-lazio-film-commission-per-le-professioni-cinematografiche/.

Al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=_L1W3VrRWpo potrete visionare il video della presentazione del progetto, in allegato trovate le slide di presentazione dell’iniziativa.

“Torno Subito – Professioni Cinematografiche” prevede nella prima fase un periodo di permanenza in Italia o all’estero da 1 a 6 mesi e nella seconda un’esperienza in aziende del Lazio, attraverso tirocini e/o attività di ricerca per un periodo da 3 a 6 mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here