Home Articoli AGPCI avvia rapporti con Italy Philippines Film Commission

AGPCI avvia rapporti con Italy Philippines Film Commission

logo-agpci-2013-Associazione-Giovani-Produttori-Cinematografici-Indipendenti

Nell’ambito dell’International Film Expo l’Associazione dei Giovani Produttori Cinematografici Indipendenti (AGPCI) ha avviato i rapporti per una futura partnership con la Italy Philippines Film Commission co-production che, in stretta sinergia con la ICCPI-Italian Chamber of Commerce in the Philippines, si pone l’obiettivo di far conoscere le opportunità economiche e le location suggestive di un territorio come le Filippine.

“Dopo gli accordi di partnership con PGA-Producer Guild America e PGGB-Production Guild of Great Britain – dichiara Martha Capello, presidente AGPCI – l’Associazione intende capire ed approfondire gli strumenti a disposizione e i vantaggi che possono nascere dalla collaborazione con una parte di Asia che risulta essere ancora oggi inesplorata dai produttori italiani”.

“Con l’AGPCI firmeremo un accordo di partnership – spiega Luca Redavid, co-Founder Italy Philippines Film Commission co-production – ed inizieremo a studiare una strategia di profonda collaborazione. Il nostro primo obiettivo è organizzare una delegazione di Produttori indipendenti per un primo location scouting in occasione del prossimo International Film Expo”.

“La ICCPI-Italian Chamber of Commerce in the Philippines – afferma il direttore Ruslan Volpi – è ben lieta di sostenere ed incoraggiare l’organizzazione di una visita a Manila da parte di una Delegazione di Produttori Italiani Indipendenti”.

 

 

 

 

1 commento

  1. Finalmente grazie a giovani Autori e Produttori di Film indipendenti come il Visionario Talento Luca Redavid e Registi Internazionali come Ruben Maria Soriquez (residente in Asia) , con la loro See Thru Pictures, Inc. si avviano progetti di coproduzioni di film internazionali in una Terra come le Filippine , dove ci sono location straordinarie e “Usa Style”, attori madrelingua americani , e dove si può girare un film a 1/5 rispetto ai costi italiani !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here