Home Articoli TIM: siglato accordo con NBCUniversal per distribuzione film su TIMvision

TIM: siglato accordo con NBCUniversal per distribuzione film su TIMvision

minions-2015

Roma, 16 Luglio 2015 – TIM ha annunciato oggi di aver siglato un accordo pluriennale con NBCUniversal per offrire alcuni tra i film di maggior successo su TIMvision. Titoli di grande richiamo, prodotti dalla major di Hollywood, approderanno sulla TV on demand di TIM e andranno ad arricchire lo store digitale che conta già oltre 6.000 titoli.

La qualità e la varietà dei contenuti, che caratterizzano da sempre NBCUniversal, grazie alle piattaforme IP di TIM, potranno oggi raggiungere in modo ancora più efficace gli spettatori contribuendo così alla diffusione di servizi on demand legali.

Su TIMvision sarà possibile noleggiare ed acquistare dal videostore grandi successi quali, fra gli altri, “Cinquanta sfumature di grigio”, “Fast & Furious”, il film di imminente uscita “Jurassic World” e “Minions”, il prossimo capitolo della saga “Cattivissimo me”.

“TIMvision si caratterizza da sempre per l’attenzione alla costruzione di un’offerta in abbonamento anche per le famiglie – ha dichiarato Daniela Biscarini, Responsabile di Multimedia Entertainment di Telecom Italia –. Grazie all’accordo siglato con NBCUniversal, leader di mercato, abbiamo l’opportunità di arricchire il catalogo del videostore così da fornire ai nostri clienti un servizio sempre più ricco e competitivo sul mercato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here