Home Articoli Movieland di Fabriano sigla primo accordo con Managed Service di Sony

Movieland di Fabriano sigla primo accordo con Managed Service di Sony

CONDIVIDI

cinema-pellicola-3837

Il Movieland di Fabriano (Ancona) ha firmato con Sony un accordo di Managed Service per la fornitura di 3 proiettori SRX-R515P studiati per supportare gli esercenti e favorire così la digitalizzazione delle sale cinematografiche.

Il Managed Service Agreement comprende i servizi di installazione, formazione e manutenzione ordinaria effettuati da tecnici Sony e offre ai clienti che hanno investito nella tecnologia la tranquillità di non dover sostenere altre spese per i diversi servizi e prodotti Sony.

L’accordo di Managed Service permette alle sale cinematografiche anche di piccole e media dimensioni di dotarsi dei sistemi 4K di Sony per offrire ai propri spettatori una qualità dell’immagine eccezionale e una visione cinematografica senza precedenti.

Il Multisala di Fabriano ha così installato, 3 proiettori Sony Digital Cinema 4K, SRX-R515P, 1 sistema 3D e uno schermo argentato che favorisce una maggiore luminosità. Tutti i proiettori sono integrati dal sistema Theatre Management System STM-100 (TMS) di Sony.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here