Home Uncategorized Negramaro: è uscito finalmente il singolo “Attenta”

Negramaro: è uscito finalmente il singolo “Attenta”

attenta-cover-negramaro-2015

Dopo il grande successo di “Sei tu la mia città”, uscito lo scorso aprile, arriva in tutte le radio e disponibile per il download digitale “Attenta”, il nuovo singolo che anticipa l’album d’inediti dei Negramaro “La rivoluzione sta arrivando” (Sugar), in uscita a settembre.

Scritta da Giuliano Sangiorgi, “Attenta” è una ballad che racconta di un bacio tra due amanti come fosse la scena di un thriller.

“stai attenta, ha avuto tutto inizio in questa stanza / e un bacio non conosce l’innocenza”

E’ il bacio la scintilla che fa muovere i protagonisti della storia e la loro percezione, un leggero sfiorarsi delle labbra che non lascia nessuna via di fuga agli innamorati che da quel momento non potranno più tornare indietro, “marchiati” da questo segno indelebile, per sempre.

“se tutto è bellissimo / se è come un miracolo / se anche il pavimento sembra / sabbia contro un cielo / che si innalza altissimo / intorno a noi è bellissimo”

Il nuovo album si intitola “La rivoluzione sta arrivando” e nasce da una lunga esperienza internazionale che ha portato i Negramaro a viaggiare e registrare tra New York, Nashville, Londra, Madrid e la loro terra d’origine, la Puglia, fonte inesauribile d’ispirazione.

Questo secondo singolo è la conferma che pone i Negramaro come la più importante rock band italiana e tra gli artisti che più di ogni altro riescono a raccontare l’amore e la vita.

Visita il sito ufficiale: www.negramaro.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here