Home Articoli Torna a settembre su Canale 5 “L’Onore e il Rispetto”, parte quarta

Torna a settembre su Canale 5 “L’Onore e il Rispetto”, parte quarta

L-Onore-e-il-Rispetto-4-Gabriel-Garko--2015

Arriva a settembre in prima serata su Canale 5 “L’Onore e il Rispetto – Parte quarta” con tanti colpi di scena e azione, in una saga che vede al centro il boss Tonio Fortebracci (Gabriel Garko).

La sanguinosa faida mafiosa che ha sconvolto la città di Sirenuse in Sicilia, e che si è conclusa con l’eliminazione dei vecchi padrini, ha lasciato un vuoto di potere. Così, si sono scatenate le ambizioni dei boss emergenti decisi a impadronirsi di un ingente carico di droga, del valore di molti miliardi, in possesso di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko).

Tutti i nemici sanno che uomo astuto e spietato sia Tonio e per batterlo dovranno colpirlo nel suo unico punto debole, la figlia Antonia (Beatrice Galati).

Il rapimento della bambina sconvolgerà Tonio tanto da costringerlo a scendere a patti. Ma con chi? Non tutti i suoi rivali sono interessati alla droga. Alcuni sono mossi da desiderio di vendetta, fra questi il commissario Rolla (Francesco Testi), che spera di vedere Tonio in galera, e poi Carmela (Laura Torrisi), l’unica donna che Tonio abbia veramente amato ma che, ritenendolo l’assassino di suo fratello, cercherà in ogni modo di ucciderlo.

In un crescendo di avvenimenti drammatici, col solo aiuto del fedele amico Ricky (Cristiano Pasca), Tonio si lancerà alla ricerca disperata della figlia. Niente avrà più importanza per lui e sarà disposto a sacrificare tutto, potere, ricchezza, pur di salvare Antonia.

La fiction, prodotta dalla Ares Film di Alberto Tarallo e Teodosio Losito, è diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri.

L-Onore-e-il-Rispetto-4-Laura-Torrisi-2015

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here