Home Uncategorized Miriam Leone protagonista in tv con “Non uccidere”, dall’11 settembre su Rai...

Miriam Leone protagonista in tv con “Non uccidere”, dall’11 settembre su Rai 3

Nel cast anche Monica Guerritore

Non-uccidere-miriam-leone-37363

Dopo il successo delle serie “La Dama Velata” (Rai 1) e “1992” (Sky), Miriam Leone torna di nuovo protagonista in tv con “Non uccidere”, fiction in onda su Rai 3 in prima serata dall’11 settembre.

L’attrice, ex Miss Italia, interpreterà il ruolo di una giovane poliziotta, Valeria Ferro. Tematiche importanti e strettamente legate all’attualità: violenza domestica, omicidi, stalking, e non solo. Valeria è una ragazza che per lavoro dovrà cercare di risolvere casi complessi e allo stesso tempo dovrà fare i conti con la sua vita privata. La madre Lucia (Monica Guerritore), infatti, è stata a lungo in carcere dopo aver ucciso il marito. Scontata la pena torna a vivere con la figlia.

Dodici episodi diretti da Giuseppe Gagliardi, regista anche di “1992”. La sceneggiatura è di Claudio Corbucci, autore de “La Squadra”, serie andata in onda sempre su Rai 3.

Due protagoniste femminili, Miriam Leone e Monica Guerritore, che verranno affiancate da Gianmarco Tognazzi, Thomas Trabacchi, Gigio Alberti, Mariella Valentini e Domenico Diele.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here