Home Articoli Ludivine Sagnier, l’attrice scelta da Sorrentino al cinema con “Love is the...

Ludivine Sagnier, l’attrice scelta da Sorrentino al cinema con “Love is the air”

Ludivine-Sagnier-Love-Is-In-The-Air-37363

Roma, 27 Agosto 2015 – Esce oggi, giovedì 27 agosto nelle sale italiane, distribuita da Nomad Film, la commedia romantica “Love is the air – Turbolenze d’amore” di Alexandre Castagnetti, con Ludivine Sagnier (Swimming Pool, Nemico Pubblico N.1) e Nicolas Bedos (L’amore dura tre anni, Tutti pazzi per Rose), tratta dalla sceneggiatura americana “Stand By Love”.

Il film, che vede protagonista l’attrice Ludivine Sagnier, scelta da Paolo Sorrentino per interpretare Esther, moglie di una guardia svizzera, nella serie “The Young Pope”, le cui riprese sono in corso a Roma, ha l’onore di inaugurare stasera lo Starlight Drive In di Pontedera, dove resterà in programmazione fino a mercoledì 2 settembre.

Sul volo di ritorno da New York a Parigi, dove sta ritornando per sposarsi, la bella Julie si ritrova seduta accanto ad Antoine, l’affascinante donnaiolo di cui era innamorata 3 anni prima. Lei farà di tutto per evitarlo mentre lui invece cercherà di sfruttare queste 7 ore di volo per riconquistarla! Questo spunto ci darà l’opportunità di tuffarci nel loro passato, rivivere il loro incontro, il loro amore e la fine della loro storia con molte scene romantiche, rocambolesche, taglienti che lo renderanno il viaggio più stravolgente della loro vita…resteranno ex per sempre?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here