Home Articoli Stefano Calvagna gira un nuovo film, “Un nuovo giorno”

Stefano Calvagna gira un nuovo film, “Un nuovo giorno”

Stefano-Calvagna-47674Nuovo progetto cinematografico per il regista romano Stefano Calvagna. Dopo il successo del tour “Non escludo il ritorno: film e concerto” (il film sulla vita di Franco Califano sarà presto in dvd) e chiuso il set di “Si vis pacem para bellum“, film girato a luglio ed attualmente in fase di post-produzione, il 2 novembre 2015 tornerà dietro la macchina da presa per “Un nuovo giorno”, un lungometraggio ispirato ad una storia vera e di grande impatto sociale.

L’opera è basata sulla forza d’animo, sulla fede ed anche sulla coerenza con la propria natura interiore, sul superamento di tutte le paure, persino le più intime e le più grandi. Si tratta di un film tanto intimista quanto di cronaca, poiché è un’implicita denuncia a tutti quegli atti di prepotenza che derivano dai pregiudizi.

Protagonista l’esordiente Sveva Cardinale, per la prima volta sullo schermo, il cui talento ha colpito profondamente il regista. La preparazione ed i casting sono previsti per il 28 settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here