Home Uncategorized “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”, trailer e poster

“L’esigenza di unirmi ogni volta con te”, trailer e poster

L-esigenza-di-unirmi-ogni-volta-con-te-montaggio-Tonino-Zangardi-Claudia-Gerini-Marco-Bocci-29920-11

L’amore, la difficoltà di amare ed essere felici, l’ossessione dei sentimenti, la fragilità umana quando viene travolta dalla passione. Questo racconta il nuovo film di Tonino Zangardi, “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”, la fuga di un uomo e di una donna dalla colpa e dalle vite precedenti, che si trasformerà in un viaggio on the road, verso una nuova vita e dentro se stessi.

Interpretato da Claudia Gerini e Marco Bocci, tratto dal romanzo omonimo di Tonino Zangardi, “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”, uscirà al cinema dal 24 Settembre con Microcinema.

Giuliana conduce una vita normale. È sposata da dieci anni con Martino, un marito poco passionale e più preoccupato del lavoro che di rendere felice sua moglie. Una mattina, due malviventi armati irrompono nel supermercato in cui lavora. Giuliana e la sua collega sono terrorizzate dalle minacce dei rapinatori, fino a quando Leonardo, un affascinante poliziotto che ha conosciuto da poco, non arriva a salvarle la vita. Da quel momento, nonostante il disperato tentativo di resistere alla passione, tra i due nasce un’attrazione senza limiti, che li porta a scelte estreme pur di rimanere insieme. Così, i due dovranno rispondere a una domanda fondamentale: fino a che punto ci si può spingere per vivere il proprio amore?

Prodotto da Atlante Film, Minerva Pictures e la francese Reservoir Pictures De Vivo – Di Silvio, in collaborazione con Stealth Media Group e Rai Cinema, con il sostegno di Apulia Film Commission.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

#lesigenzadiunirmiognivoltaconte

L'esigenza di unirmi ogni volta con te, dal 24 settembre al cinema - Trailer Ufficiale

_______________________________________________________________________

POSTER

L-esigenza-di-unirmi-ogni-volta-con-te-locandina-poster-2015

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here