Home Articoli Bolletta pazza Acea di 93.500 euro: c’era un errore, Teatro Manzoni chiederà...

Bolletta pazza Acea di 93.500 euro: c’era un errore, Teatro Manzoni chiederà risarcimento

teatro-manzoni-2015

Roma, 24 Settembre 2015

Il Teatro Manzoni comunica che ad un anno di distanza dal ricevimento di una bolletta “pazza” della Soc. Acea energia per un importo di 93.500 euro si è potuto accertare che la bolletta era effettivamente errata in quanto il contatore presentava gravi irregolarità nella lettura dei consumi.

Il Teatro Manzoni denuncia l’arroganza della Soc. Acea energia che senza effettuare nessuna verifica ha continuato a pretendere il pagamento totale dell’importo di 93.500 euro minacciando ogni volta il distacco dell’utenza fino a presentarsi a teatro per eseguire materialmente il distacco – cosa che avrebbe compromesso la vita stessa del teatro interrompendone l’attività.

Il Teatro Manzoni chiederà un risarcimento per i danni materiali e di immagine dovuti ad una totale incapacità di svolgere un corretto servizio per i cittadini.

N.B. a una prima stima (i calcoli precisi sono ancora in corso) l’importo sarà di poche migliaia di euro per quanto riguarda il conguaglio 2009/2013.

Per chi non ricorda il fatto, vi rimandiamo alla notizia del 12 Gennaio 2015: Teatro Manzoni a rischio chiusura, “causa bolletta pazza Acea”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here