Home Articoli Esce nelle sale il 1° ottobre “Sopravvissuto – The Martian” di Ridley...

Esce nelle sale il 1° ottobre “Sopravvissuto – The Martian” di Ridley Scott

Sopravvissuto - The Martian: Nuova featurette in italiano "Tre Mondi

Arriva nelle sale il nuovo film del regista di “Alien” e “Blade Runner”. Esce in Italia dal 1° ottobre, distribuito da 20th Century Fox Italia, “Sopravvissuto – The Martian”, il film diretto dal regista maestro Ridley Scott. Il film, basato sul romanzo best-seller “The Martian” di Andy Weir, vanta un cast stellare che oltre al protagonista Matt Damon include Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Michael Pena, Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor e Donald Glover.

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo. A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.

In occasione dell’uscita di “Sopravvissuto – The Martian”, si è svolto nell’Auditorium dell’Agenzia Spaziale Italiana a Roma l’incontro “Uomo su Marte”, in presenza dell’astronauta Samantha Cristoforetti (meglio nota come Astrosamantha).

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

Sopravvissuto - The martian | Trailer Ufficiale [HD] | 20th Century Fox

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here