Home Articoli Rainbow di Iginio Straffi acquista Bardel, studio di animazione canadese

Rainbow di Iginio Straffi acquista Bardel, studio di animazione canadese

Iginio-Straffi-9383

Loreto (AN), 5 ottobre 2015 – Rainbow, la content company di Iginio Straffi nota a livello internazionale per le sue produzioni animate e multimediali, annuncia oggi l’acquisizione di Bardel Entertainment Inc., prestigioso studio di animazione canadese conosciuto in tutto il mondo per le sue collaborazioni con partner del calibro di Nickelodeon, DreamWorks, Disney, Warner Bros e Cartoon Network-Adult Swim.

Iginio Straffi, Presidente e Fondatore di Rainbow ha dichiarato: “Nuove produzioni, nuove forme d’intrattenimento, nuovi media. Sempre più attenti all’innovazione, alla creatività e all’internazionalizzazione. Rainbow vuole essere protagonista nella competizione globale e non difendere soltanto la posizione e la credibilità conquistate in più di venti anni di lavoro ma crescere ancora. Per questo motivo abbiamo acquistato Bardel, una grande realtà produttiva con oltre 30 anni di storia. Con gli amici canadesi condividiamo la stessa attenzione al prodotto, la cura dell’organizzazione, lo spirito d’innovazione. Insieme saremo più forti e capaci di tradurre in realtà i tanti progetti che abbiamo in cantiere. Per Rainbow questo è un grande passo in avanti che affrontiamo con le nostre sole energie. Vogliamo crescere ancora, però manteniamo la nostra identità ma siamo pronti anche ad accogliere le energie positive di chi come noi ha lavorato bene e insieme vogliamo affrontare nuove grandi sfide”.

Delna Bhesania, CEO di Bardel Entertainment aggiunge: “Io e Barry (Barry Ward, Presidente di Bardel Entertainment, ndr) siamo davvero entusiasti di entrare a far parte del Gruppo Rainbow e attendiamo con impazienza di iniziare a lavorare insieme per realizzare film, serie TV e nuove produzioni di elevata qualità. Con la competenza di Rainbow nella creazione di contenuti unita ai suoi numerosi partner nel licensing e nella distribuzione e l’esperienza di Bardel nella produzione siamo certi ci saranno tutte le basi per creare contenuti di alto livello in tutto il mondo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here