Home Articoli James Bond: “Writing’s On The Wall”, l’ultimo video dal set di “Spectre”

James Bond: “Writing’s On The Wall”, l’ultimo video dal set di “Spectre”

Il nuovo video dal set della 24° avventura di James Bond è dedicato al tema principale della colonna sonora, “Writing’s On The Wall”

spectre-2015

È dedicato a “Writing’s On The Wall”, tema principale della colonna sonora di “Spectre” interpretata da Sam Smith, l’ultimo video disponibile che anticipa l’uscita della 24° avventura di James Bond, diretta da Sam Mendes al cinema dal 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. “A mio parere, l’impresa più durevole nel tempo che si possa realizzare, oltre qualsiasi disco, è Bond…È cioè che di più eterno potessi fare e che potesse capitarmi”.

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro Spectre.

Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell’agente 007, sarà affiancato da un cast d’eccezione: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.

La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade. Direttore della fotografia Hoyte van Hoytema. Montaggio di Lee Smith. Scenografie di Dennis Gassner. Costumi di Jany Temime. Musiche di Thomas Newman.

“Skyfall”, il 23° film della serie è stato un successo mondiale con un box office che ha superato il miliardo di dollari.

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, “Spectre” sarà al cinema dal 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

_______________________________________________________________________

Guarda il video – Writing’s On The Wall

007 Spectre - Vlog - Musica

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here