Home Articoli Dal 26 novembre al cinema “Il sapore del successo”

Dal 26 novembre al cinema “Il sapore del successo”

Con Bradley Cooper, Sienna Miller, Omar Sy, Matthew Rhys, Emma Thompson, Daniel Brühl, Uma Thurman e Riccardo Scamarcio

il-sapore-del-successo-36353

Arriva nelle sale dal 26 novembre “Il sapore del successo”, il film di John Welles (il cui titolo americano è “Burnt”), con Bradley Cooper, Sienna Miller, Omar Sy, Matthew Rhys, Emma Thompson, Daniel Brühl, Uma Thurman e con il nostro Riccardo Scamarcio.

Lo chef Adam Jones (Bradley Cooper) aveva tutto; e l’ha perduto. Rockstar dei fornelli da due stelle Michelin e dalle pessime abitudini, l’ex enfant terrible della ristorazione parigina era famoso per l’improvvisazione estrema alla continua ricerca del brivido nella creazione di esplosioni di gusto. Per aprire un suo ristorante e guadagnare l’inafferrabile terza stella Michelin avrà però bisogno del meglio del meglio dalla sua parte, compresa la bella Helen (Sienna Miller).

“Il sapore del successo” è una storia incredibilmente divertente ed emozionante sull’amore per il cibo, l’amore tra due persone, e il potere di una seconda possibilità.

“Il sapore del successo” è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema e sarà distribuito nelle sale dal 26 novembre da 01 Distribution in 300 copie.

il-sapore-del-successo-37356

_______________________________________________________________________

POSTER

 il-sapore-del-successo-locandina-poster-2015

 

_______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here