Home Articoli “Loro Chi?”: 350 copie per Giallini e Leo, al cinema dal 19...

“Loro Chi?”: 350 copie per Giallini e Leo, al cinema dal 19 novembre

CONDIVIDI

Un film di Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci con Marco Giallini, Edoardo Leo, Ivano Marescotti, Antonio Catania, Catrinel Marlon e Lisa Bor

LORO-CHI-poster-locandina-2015

Arriva nelle sale dal 19 novembre, distribuito da Warner Bros. Pictures in 350 copie, “Loro Chi?” di Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci, con protagonisti Marco Giallini ed Edoardo Leo.

David (Edoardo Leo), 36 anni e un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendio e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà la gloria e l’apprezzamento inseguiti da sempre. Ma in una sola notte l’incontro con Marcello (Marco Giallini), un abile imbroglione aiutato da due avvenenti socie, cambierà il corso della sua vita. David perde tutto: fidanzata, casa e lavoro e per recuperare dovrà imparare l’arte della truffa proprio da colui che l’ha messo nei guai. Una storia che ha i colori e sapori della commedia, i ritmi del giallo e la fantasia di inganni multipli. E dove niente, probabilmente, è come sembra.

Il film, scritto da Fabio Bonifacci, vede nel cast anche Ivano MarescottiAntonio CataniaCatrinel Marlon e Lisa Bor.

“Loro Chi?” è prodotto da Picomedia e Warner Bros. Entertainment Italia.

_______________________________________________________________________

TRAILER

Loro chi? - Trailer Ufficiale | HD

_______________________________________________________________________

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here