Home Articoli Frankie hi-nrg mc doppiatore d’eccezione per “Dio esiste e vive a Bruxelles”

Frankie hi-nrg mc doppiatore d’eccezione per “Dio esiste e vive a Bruxelles”

545454-Frankie-hi-nrg-mc 

È in uscita dal 26 novembre nei cinema italiani per I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection “Dio esiste e vive a Bruxelles”, la nuova commedia di Jaco Van Dormael (“Toto le héros – Un eroe di fine millennio”, “Mr. Nobody”) con Benoit Poelvoorde, Catherine Deneuve e la giovane promessa Pili Groyne.

L’edizione italiana del film, per la direzione del doppiaggio di Teo Bellia, sarà impreziosita da una voce d’eccezione: quella del rapper, autore e compositore Frankie hi-nrg mc, al secolo Francesco Di Gesù. Con quel cognome, Francesco non poteva che doppiare Gesù in persona, fratello – e fugace consigliere – della giovane protagonista Ea (che però lo chiama, affettuosamente, semplicemente J.C.).

Uscito in Francia lo scorso 2 settembre, “Dio esiste e vive a Bruxelles” ha ottenuto una fortissima risposta di pubblico, scalando poi le vette del box office anche negli altri paesi in cui è già uscito, il Belgio e la Svizzera. Il film è inoltre in lizza per gli European Film Award e rappresenterà il Belgio alla corsa degli Oscar per il Miglior Film Straniero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here