Home Uncategorized Ciak, si gira! “7 minuti”, il nuovo film di Michele Placido

Ciak, si gira! “7 minuti”, il nuovo film di Michele Placido

Con Ambra Angiolini, Cristiana Capotondi, Fiorella Mannoia, Maria Nazionale, Violante Placido, Clémence Poésy, Sabine Timoteo, Ottavia Piccolo e Anne Consigny

767676-Michele-Placido-set-il-cecchino-Le-Guetteur-6655

Roma, 30 Novembre 2015 – Prenderanno il via domani, martedì 1° dicembre, le riprese di “7 minuti”, il nuovo film diretto da Michele Placido (tra gli altri regista di “Romanzo Criminale”, “Vallanzasca”, “La Scelta”), autore anche della sceneggiatura insieme a Stefano Massini.

“7 minuti”…undici donne, una storia vera!

Michele Placido per la prima volta affronta un tema sociale, ispirandosi alla grande scuola della commedia all’italiana, da Mario Monicelli a Pietro Germi.

Protagoniste del lungometraggio, che sarà girato in sei settimane a Latina, saranno Ambra Angiolini, Cristiana Capotondi, Fiorella Mannoia, Maria Nazionale, Violante Placido, Clémence Poésy, Sabine Timoteo, con Ottavia Piccolo e la partecipazione straordinaria di Anne Consigny.

Il film è prodotto Federica Vincenti per Goldenart Production in coproduzione con Manny Films (Francia) e Ventura Film (Svizzera) e sarà distribuito da Koch Media.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here