Home Articoli Woody Allen compie 80 anni, i migliori film del regista in DVD...

Woody Allen compie 80 anni, i migliori film del regista in DVD e Blu-ray

Woody-Allen-3938

Roma, 30 Novembre 2015 – Woody Allen compie domani 80 anni, e in attesa dell’uscita al cinema della sua prossima pellicola, “Irrational Man”, prevista per il 16 Dicembre, Warner Bros. Entertainment Italia celebra il genio del regista con i suoi migliori successi in Blu-ray™ e DVD.

Fin dai suoi esordi con “Che fai Rubi?” e “Prendi i soldi e scappa”, Woody Allen si è sempre contraddistinto per il suo stile raffinato e cerebrale che, nel corso di cinquanta anni di carriera e attraverso 45 pellicole da regista, lo ha reso il punto di riferimento della commedia americana moderna, vincitore anche di 4 Premi Oscar® tra cui il Premio per la Miglior Sceneggiatura Originale per il film “Midnight in Paris”.

Il regista ha sempre diretto con grande maestria i suoi lungometraggi e i suoi personaggi, specialmente le protagoniste femminili, che dietro la sua sapiente guida, riescono ad esprimere al meglio le loro doti. Lo dimostrano per esempio Cate Blanchet e Penélope Cruz, che hanno vinto l’Oscar® come Miglior Attrice rispettivamente per i film “Blue Jasmine” e “Vicky Cristina Barcelona”.

I migliori film di Woody Allen sono disponibili in Blu-ray e DVD, distribuiti da Warner Bros. Entertainment Italia, qui di seguito l’elenco completo.

DISPONIBILI IN BLU-RAY: “Magic in the Moonlight”, “Gigolò per Caso”, “Blue Jasmine”, “To Rome with Love”, “Basta che Funzioni”, “Vicky Cristina Barcelona”, “Match Point”, “Incontrerai l’Uomo dei tuoi Sogni”, “Midnight in Paris” (edizione con libro), “Scoop”.

DISPONIBILI IN DVD: “Magic in the Moonlight”, “Gigolò per Caso”, “Blue Jasmine”, “To Rome with Love”, “Basta che Funzioni”, “Vicky Cristina Barcelona”, “Match Point”, “Incontrerai l’Uomo dei tuoi Sogni”, “Midnight in Paris”, “Scoop”, “La Maledizione dello Scorpione di Giada”, “Hollywood Ending”, “Anything Else”.

 _______________________________________________________________________

Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment

Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment comprende le seguenti divisioni Warner Bros.: home video, distribuzione digitale, videogames, produzione direct-to-DVD, technical operations ed anti-pirateria. Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment è stato costituito con l’obiettivo di massimizzare ed ottimizzare gli scenari attuali e futuri di distribuzione di contenuti. Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment è altresì responsabile della distribuzione globale di contenuti attraverso il formato DVD, Blu-RayTM, electronic sell-through e VOD; inoltre è anche un editore di rilevanza mondiale di titoli videogames propri e di terze parti.

Con filiali in 90 Paesi, Warner Home Video, società del gruppo Warner Bros. Entertainment Italia Srl, guida la maggiore infrastruttura di distribuzione nel mercato globale dell’home video. Warner Home Video vanta una cineteca di valore assoluto, tanto in termini di quantità che di qualità, con titoli vecchi e nuovi selezionati dai cataloghi di Warner Bros. Pictures, Turner Entertainment, Castle Rock Entertainment, HBO Home Video e New Line Home Entertainment.

 _______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here