Home Articoli Golino e Solarino, ecco “Un’altra storia”

Golino e Solarino, ecco “Un’altra storia”

altra-storia-valeria-solarino-valeria-golino-vanity-fair-2015-11

Tre capitoli della sua esistenza, tre cene in cui incontra i tre uomini della sua vita: il padre, il compagno, il figlio. Il cortometraggio “Un’altra storia” – presentato il 3 dicembre a Milano – è un progetto di Tendercapital in partnership con Vanity Fair, che racconta di relazioni di famiglia, amori e tradimenti. Una serata esclusiva al Teatro Vetra, alla presenza dei protagonisti del progetto, di numerosi ospiti e del gruppo musicale The Kolors.

Il corto, del regista Dario Piana, ha come protagonista Valeria Solarino, e la supervisione di Valeria Golino (l’attrice è anche in un cameo all’interno del cortometraggio stesso). Nel cast anche Sergio Leone, Salvatore Palombi, Erika Urban e Andrea Lattanzi.

Il progetto, nato da un’idea di Luca Dini, ha visto la pubblicazione su Vanity Fair (a cavallo dell’estate) di tre racconti scritti da altrettante firme: Massimo Gramellini, Chiara Gamberale e Gabriele Romagnoli. I racconti hanno appunto come protagonista una donna, tre capitoli della sua esistenza.

Inoltre, da Tendercapital è stata realizzata una campagna “corporate” che, prendendo spunto dal progetto, comunica l’utilizzo del cinema come modo di espressione dell’azienda.

Per info: www.vanityfair.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here