Home Articoli Crowdfunding per “The Beast”, il nuovo film horror del regista Andy Casanova

Crowdfunding per “The Beast”, il nuovo film horror del regista Andy Casanova

the-bestia-you-tube-983

Roma, 7 Dicembre 2015 – E’ partita la campagna di crowdfunding su Indiegogo per “The Beast”, il nuovo film del regista Andy Casanova, con un cast al femminile tutto d’eccezione come Rossella Visconti, Lara De Santis, Alexia Mell e Special Guest Star l’attrice americana Tera Patrick.

“The Beast” è un film dove si fondono tre generi: l’Horror, il Thriller e l’Erotico, una vera e propria sfida da vincere per il regista e la macchina organizzatrice. Una sceneggiatura ricca, e da brivido, dove l’abilità narrativa dell’autore sarà accompagnata alle qualità artistiche dello staff tecnico di altissimo livello che si avvarrà di tecnologie cinematografiche all’avanguardia.

Il progetto di “The Beast” nasce da un’idea del regista italiano Andy Casanova, famoso per aver lavorato nel mondo dell’intrattenimento per adulti con più di 500 cortometraggi ad episodi, ed otto lungometraggi di successo (“La Preda”, “Cuore di Mamma”, “Era mio Padre”, “Non ci indurre in Tentazione”, “Ultimo Atto”, “L’Ultima Notte”, “L’Orfana” e “La Mantide”) confermandosi tra i migliori registi del settore sia a livello nazionale che internazionale.

Tra gli organizzatori artistici del team di “The Beast” il leggendario Pino Caltagirone, che dagli anni ’60 in poi ha collaborato attivamente come assistente alla regia nel cinema e nella televisione, affiancando registi illustri quali Monicelli, Dino Risi, Steno, Vanzina, Oldoini, Ezio Greggio e l’americano Roger Corman. A lui il riconoscimento speciale di aver contributo alla stesura della trama del film.

L’intero processo produttivo del film sarà interamente finanziato da una campagna di raccolta fondi sulla piattaforma mondiale di crowfunding di Indiegogo (link della campagna: www.indiegogo.com/projects/andy-casanova-s-the-beast-starring-tera-patrick).

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here