Home Uncategorized Arriva in sala “Vacanze ai Caraibi”, oltre 600 copie per Neri Parenti

Arriva in sala “Vacanze ai Caraibi”, oltre 600 copie per Neri Parenti

vacanze-ai-caraibi-poster-locandina-2015

Arriva nelle sale dal 16 dicembre, distribuito da Medusa in oltre 600 copie, “Vacanze ai Caraibi”, il nuovo film di Natale diretto da Neri Parenti, con Christian De SicaMassimo GhiniAngela FinocchiaroDario BandieraLuca Argentero e Ilaria Spada. Un cinepanettone tutto da ridere suddivido in tre atti.

In “Vacanze ai Caraibi” Giorgio (Christian De Sica) scopre cha la sua giovane figlia intende sposare un attempato signore: Ottavio (Massimo Ghini). Giorgio e moglie (Angela Finocchiaro) sono assolutamente contrari ma quando scopriranno che Ottavio è ricchissimo e che potrebbe risolvere qualche loro problemino finanziario, cambiano idea senza sapere che il futuro genero è in realtà uno squattrinato.

Tra Fausto (Luca Argentero) e Claudia (Ilaria Spada) scoppia un’irrefrenabile passione che li induce a mollare su due piedi i rispettivi partner. Ma forse avrebbero fatto meglio conoscersi più a fondo perché scopriranno che tra loro c’è un’insormontabile incompatibilità.

Cosa può succedere a un technological addicted (Dario Bandiera) se gli capita di naufragare in un’isola deserta col suo inseparabile tablet che gli ha sempre regolato la vita e scoprire che non c’è campo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here