Home Uncategorized “Perfetti sconosciuti” al cinema dall’11 febbraio

“Perfetti sconosciuti” al cinema dall’11 febbraio

Perfetti-sconosciuti-333

Arriva nelle sale dall’11 febbraio “Perfetti sconosciuti”, il nuovo film di Paolo Genovese (“Immaturi”, “Immaturi – Il Viaggio”, “Una famiglia perfetta”, “Tutta colpa di Freud”).

Prodotto da Marco Belardi di Lotus Production, società del Gruppo Leone, per Medusa Film, “Perfetti sconosciuti” si avvale di un cast d’eccezione, composto da Giuseppe BattistonAnna FogliettaMarco GialliniEdoardo LeoValerio MastandreaAlba Rohrwacher e Kasia Smutniak.

Il film nasce da un soggetto originale di Paolo Genovese che ne firma anche la sceneggiatura con Filippo Bologna, Paolo Costella, Paola Mammini e Rolando Ravello

Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “Perfetti sconosciuti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here