Home Articoli Su Italia 1 tornano i The Pills con “Non ce la faremo...

Su Italia 1 tornano i The Pills con “Non ce la faremo mai”

The-Pills-983

In attesa del debutto cinematografico con il film “The Pills – Sempre meglio che lavorare” (distribuito da Medusa Film dal 21 gennaio 2016), tornano su Italia 1 da venerdì 1 gennaio 2016 in seconda serata, i The Pills con quattro puntate inedite dal titolo “Non ce la faremo mai”.

I The Pills, già star del web, si cimentano questa volta con un Late Night Show. Ma David Letterman è a New York e il salto dalle web series alla tv può essere complicato.

“Non ce la faremo mai”, prodotto da Eatmovie per Mediaset è la parodia di un programma d’intrattenimento condotto dal trio comico romano composto da Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Matteo Corradini. A metà tra fiction e intrattenimento, una specie di backstage stralunato e dirompente su come si dovrebbe fare un programma televisivo e quello che invece ne esce realmente. Niente va come dovrebbe andare, i mezzi a disposizione non bastano mai, gli ospiti danno forfait: tutte occasioni per i The Pills per raccontare, in modo originale e divertente, il mondo della tv.

Ospiti del programma: Frank Matano, Salvatore Esposito, Valerio Aprea, Alessio Sakara, Enrico Lucci, Caterina Guzzanti, Vladimir Luxuria, Zeroclacare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here