Home Articoli Ciak, si gira! “Ovunque tu sarai” con Memphis, Reggiani, Montanari, Apolloni e...

Ciak, si gira! “Ovunque tu sarai” con Memphis, Reggiani, Montanari, Apolloni e Romero

Un viaggio con Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari, Francesco Apolloni e Ariadna Romero

primo-piano-32252-francesco-montanari

Roma, 18 Gennaio 2016 – Primo ciak romano oggi per “Ovunque tu sarai”, prodotto dalla Camaleo di Roberto Cipullo e Mario Pezzi in coproduzione con la spagnola Ulula Film, opera prima del filmmaker Roberto Capucci.

Quattro amici appassionati di calcio, con i volti di Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari Francesco Apolloni, partono verso la Spagna per assistere alla storica partita di Champions League Real Madrid-Roma del 2008. Un viaggio che, attraverso amore, amicizia, incontro e scontro generazionale, riscoperta di se stessi, si trasformerà in molto di più che una semplice trasferta di tifosi. A completare il cast la bellissima attrice cubana Ariadna Romero.

Sei settimane di riprese tra l’Italia e la Spagna per questa commedia riconosciuta di interesse culturale dal MiBACT, con il contributo della Regione Lazio e della Film Commission Lazio, che sarà distribuita in Italia da M2 Pictures.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

Marzo 2008. Quattro amici. Francesco, Carlo, Loco e Giordano, appassionati e tifosi di calcio decidono di andare a vedere la propria squadra del cuore in trasferta a Madrid. Partono da Roma, prendendo la trasferta come pretesto per vivere l’addio al celibato di Francesco ma soprattutto per fare, come successo già altre volte, un viaggio insieme. Nel loro percorso incrociano quello di Pilar, una splendida cantante spagnola che, inconsapevolmente, porta scompiglio all’interno di un gruppo affiatato, favorendo il venire a galla di dubbi e diversità.

_______________________________________________________________________ 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here