Home Articoli Keanu Reeves a Roma, gira “John Wick 2” con Riccardo Scamarcio

Keanu Reeves a Roma, gira “John Wick 2” con Riccardo Scamarcio

John-Wick-Keanu-Reeves-6454

Fiumicino, 17 Gennaio 2016 – Keanu Reeves è a Roma. L’attore canadese, protagonista di film come “Matrix”, “L’avvocato del diavolo” e “Point Break”, è arrivato all’Aeroporto di Fiumicino da Los Angeles.

“Sono felice di essere a Roma – ha detto Reeves, sorridente, cappotto nero, t-shirt grigia e jeans, tre bagagli al seguito – mi fermerò per 3-4 settimane per girare ‘John Wick 2’ con Riccardo Scamarcio. E’ la terza volta che giro a Roma nella mia carriera”.

Reeves, 51 anni, torna quindi a vestire i panni dell’ex sicario diventato vendicatore mentre la Capitale torna ad ospitare, negli ultimi mesi, una nuova grande produzione cinematografica internazionale, dopo il remake di “Ben Hur” e “007 – Spectre”. Nel tragitto dall’aereo alla vettura che lo stava attendendo, Reeves, disponibilissimo, si è concesso a selfie e foto ricordo.

“John Wick 2”, con la regia di Chad Stahelski e David Leitch, oltre a Riccardo Scamarcio, annovera tra gli attori Ruby Rose, Peter Stormare e Ian McShane. Il primo film ha incassato 78 milioni dollari.

Fonte: ANSA

riccardo-scamarcio-38373

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here