Home Articoli “Io e Lei” in Dvd e Blu Ray dal 2 febbraio

“Io e Lei” in Dvd e Blu Ray dal 2 febbraio

CONDIVIDI

io-e-lei-dvd-2016-11

Dopo il grande successo di “Viaggio Sola”, Maria Sole Tognazzi esplora ancora una volta il delicato mondo femminile con “Io e Lei”, una commedia sentimentale vera e passionale, dove si alternano momenti di grandi serenità a momenti di crisi, tipici della quotidianità di tutte le coppie. Una storia d’amore sincera in cui vince le difficoltà solo chi sa lottare per la felicità; Margherita Buy e Sabrina Ferilli sono Federica e Marina, due donne molto diverse tra loro, che discutono e si amano, come tutte le coppie.

Il film, prodotto da Indigo Film e Lucky Red con Rai Cinema, che ha ottenuto un’ottima accoglienza di pubblico e critica, arriva in Home Video in edizione Lucky Red (distribuito da CG Entertainment, per Mustang) dal prossimo 2 febbraio in Dvd e in alta definizione Blu Ray disc, accompagnato nei contenuti speciali da: backstage, trailer, scena tagliata, papere, pillole dal set.

Federica e Marina vivono insieme da diversi anni. Vengono da percorsi diversi, hanno caratteri e modi di vita differenti, discutono e si amano come qualsiasi copia. La loro storia d’amore è a un punto di svolta. Proprio quando Marina pensa che ormai si possano considerare una coppia stabile, Federica mossa da una serie di accadimenti entra in crisi. E comincia a porsi delle domande. Con chi vorrebbe dividere la propria vita? Chi è che ama veramente? E lei davvero, chi è?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here