Home Articoli “Il viaggio di Norm”, biglietti per l’anteprima con Radio vegana

“Il viaggio di Norm”, biglietti per l’anteprima con Radio vegana

IL-VIAGGIO-DI-NORM-3736

Arriva nelle sale italiane dal 4 febbraio, distribuito da Notorious Pictures“Il viaggio di Norm”, film d’animazione diretto da Trevor Wall.

Tutti gli appassionati del genere hanno la possibilità di assicurarsi il posto all’anteprima, che si terrà domenica 31 gennaio, nelle maggiori città italiane grazie a RadioVeg.it, media partner di Notorious Pictures in occasione del lancio.

“Il viaggio di Norm” racconta la storia di Norm, un orso polare con tipici tratti umani che sembra essere destinato a diventare Re dell’Artico. Norm parla, balla e si fa prendere dall’emotività come un vero essere umano ed è chiamato insieme ai suoi amici, tre lemming dispettosi, a raggiungere New York per salvare il Polo Nord dalle grinfie di uno spietato costruttore. Norm rappresenta una figura buona, attento all’ambiente, amico della natura e capace di considerare amici gli altri animali, suoi complici e alleati in questa grande avventura.

A sostenere la scelta di Norm è RadioVeg.it, Web Radio italiana interamente dedicata al popolo vegetariano e vegano che, per l’occasione, mette a disposizione per tutti i suoi ascoltatori l’accesso all’anteprima nazionale che si terrà domenica 31 gennaio alle ore 11.00 a Milano (Uci Cinemas Bicocca), Roma (Uci Cinemas Porta di Roma) e Torino (Uci Cinemas Torino Lingotto).

Ottenere il biglietto per l’anteprima è semplicissimo: basta cliccare su www.radioveg.it, seguire le istruzioni per la registrazione e inserire nel form i dati richiesti per ottenere subito 2 biglietti gratuiti (l’offerta è valida fino a esaurimento posti disponibili).

IL-VIAGGIO-DI-NORM-POSTER-LOCANDINA-2016-11

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here