Home Articoli Dal 31 marzo al cinema “Come saltano i pesci”

Dal 31 marzo al cinema “Come saltano i pesci”

Arriva nelle sale il nuovo film di Alessandro Valori con Simone Riccioni, Brenno Placido, Marianna Di Martino, Biagio Izzo, Giorgio Colangeli e Maria Amelia Monti

come-saltano-i-pesci-cast-3763

C’è chi si unisce in branco e chi salta fuori dalle reti. “Come saltano i pesci”, in uscita nelle sale il 31 marzo, è il nuovo film di Alessandro Valori che, dopo “Radio West” e “Chi nasce tondo”, torna sul grande schermo con una pellicola “su chi siamo veramente al di là delle apparenze, quando la vita e gli eventi ci pongono di fronte alla realtà delle cose e alla nostra intimità più autentica e dobbiamo farci i conti”.

Al centro della storia una famiglia apparentemente normale, un segreto e un viaggio per scoprirlo e scoprire se stessi. Accanto ai giovani protagonisti Simone Riccioni (Universitari – molto più che amici, Come è bello far l’amore), Brenno Placido (Bella addormentata, Tutti pazzi per amore) e Marianna Di Martino (Un fantastico via vai, Oprazione U.N.C.L.E.), un inedito Biagio Izzo per la prima volta in un ruolo drammatico, Giorgio Colangeli e Maria Amelia Monti.

Distribuito da Multivideo e Mariposa.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

Matteo è un ragazzo di 26 anni con una vita perfetta: un sogno nel cassetto, due genitori, Italo e Mariella, che lo amano profondamente e una sorellina, Giulia, che vede in lui il suo eroe. Tutto si sgretola quando riceve una telefonata. Il suo mondo era costruito attorno ad una terribile bugia.

Matteo per far luce sull’accaduto parte alla ricerca della verità. La realtà che troverà è molto diversa da quello che immaginava. In un susseguirsi di avvenimenti incontrerà persone che faranno parte della sua nuova vita e scoprirà quale sarà il suo futuro.

_______________________________________________________________________

TRAILER

 

Come Saltano i Pesci - Trailer

_______________________________________________________________________

POSTER

come-saltano-i-pesci-poster-locandina-2016

_______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here