Home Articoli “I racconti di Masha”: presto in Italia una nuova serie ispirata a...

“I racconti di Masha”: presto in Italia una nuova serie ispirata a “Masha e Orso”

masha-tales-8575

Arriva in Italia una nuova serie animata ispirata a “Masha e Orso”. Si intitola “I racconti di Masha” e vedrà la simpatica bambina narrare ai giovanissimi telespettatori fiabe popolari e storie inedite. Questa nuova serie realizzata dallo studio di animazione russo Animaccord è articolata in 26 episodi da 5 minuti ciascuno. La società romana Dall’Angelo Pictures ha raggiunto un accordo per la sua distribuzione in Italia. Fu proprio la Dall’Angelo, del resto, a “scoprire” Masha nel 2011 e a portarla nel nostro Paese, dove ha riscosso un gigantesco successo in tv e al cinema.

La nuova serie “I racconti di Masha” sarà trasmessa in chiaro da Rai YoYo e successivamente da DeA Junior. Dall’Angelo Pictures sta chiudendo accordi con Koch Media per l’homevideo e con Mondadori per la distribuzione in edicola. Nel frattempo, sono in lavorazione in Russia nuovi episodi di “Masha e Orso”, che saranno pronti probabilmente alla fine del 2018, già opzionati da Dall’Angelo Pictures per la distribuzione in Italia.

“Quello con Masha fu un amore a prima vista!”, ha dichiarato Barbara Dall’Angelo, presidente e amministratore unico di Dall’Angelo Pictures. “Ricordo quando nel 2011 scoprii questa bimba birichina e sdentata alla fiera internazionale Mipcom Junior di Cannes. Nonostante allora ci fossero solo pochi episodi disponibili, non ebbi dubbi nell’acquisire la licenza. La nostra fiducia nel prodotto e il lavoro messo in atto per promuoverlo sono stati ampiamente ripagati e confidiamo che Masha e il suo amico Orso continueranno con successo a conquistare il cuore di tanti bambini”.

“E’ un grande onore per noi lanciare questo spin-off con un pubblico così affezionato”, ha sottolineato Denis Cherviatsov, regista e art director de “I racconti di Masha” per Animaccord. “Così come nella serie principale, questi racconti di Masha sono intelligenti e divertenti, tanto da intrattenere sia i bambini che i loro genitori. Li invitiamo a darci i loro feedback sulla pagina Facebook ufficiale della serie”.

Il boom di “Masha e Orso” in Italia, intanto, continua a crescere. Uno straordinario successo ha registrato a Natale il film “Masha e Orso: amici per sempre”, i cui episodi andranno in onda su Rai YoYo a partire dall’8 febbraio. Sia in tv che al cinema, “Masha e Orso” ha superato gli ascolti da record di “Peppa Pig”.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

Masha`s Tales - Trailer

_______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here