Home Articoli Dal 18 febbraio al cinema “Zootropolis”

Dal 18 febbraio al cinema “Zootropolis”

Arriva nelle sale “Zootropolis”, nuovo film animato targato Disney, con i voice talent italiani Massimo Lopez, Diego Abatantuono, Teresa Mannino, Paolo Ruffini, Nicola Savino, Frank Matano e Leo Gullotta. Trailer, poster e backstage

Zootropolis-2222

Arriva nelle sale dal 18 febbraio 2016, distribuito da The Walt Disney Company Italia, “Zootropolis”, il nuovo film d’animazione diretto da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto, I Simpson – Il Film) e co-diretto da Jared Bush (Penn Zero: Part-Time Hero).

Un’avventura ricca di divertimento e colpi di scena, con un irresistibile cast di voci. A cominciare dal celebre attore Massimo Lopez che è Lionheart, sindaco di Zootropolis, colui che ha ideato il mantra secondo il quale “a Zootropolis chiunque può essere ciò che vuole”. Il conduttore e attore Paolo Ruffini è Yax, il bovino più illuminato e pacifico di tutta Zootropolis, oltre che fonte inesauribile di consigli. Nicola Savino, popolare conduttore televisivo e radiofonico, è Flash, il bradipo più “veloce” all’interno del DVM (Dipartimento dei veicoli mammiferi), mentre il noto attore e interprete attivo sul web, sulla TV e sul cinema Frank Matano è Duke, una piccola faina truffaldina. Infine, il celebre attore Diego Abatantuono è Finnick, la volpe fennec complice di Nick Wilde, e l’attrice comica Teresa Mannino è Fru Fru, la figlia di Mr. Big, il più pericoloso boss criminale di Tundratown: un piccolo mammifero con una grande personalità e l’incredibile voce di Leo Gullotta.

Il film vede nel cast vocale originale Jason Bateman, Ginnifer GoodwinShakira, oltre a Idris ElbaOctavia SpencerJ.K. SimmonsTommy ChongNate TorrenceJenny SlateAlan TudykRaymond Persi, Bonnie Hunt e Don Lake.

La colonna sonora del film, al cui interno sarà presente anche la canzone “Try Everything” cantata dalla star internazionale Shakira, porta la firma di Michael Giacchino, il pluripremiato compositore di origine italiana.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

La moderna metropoli di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da quartieri differenti come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

_______________________________________________________________________

IL BACKSTAGE CON I VOICE TALENT

Zootropolis - Il backstage con i voice talent

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

Zootropolis - Nuovo Trailer Ufficiale Italiano | HD

_______________________________________________________________________

POSTER

Zootropolis-Locandina-Poster-2016

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here