Home Uncategorized Willwosh, un ragazzo “baciato dal sole”, su Rai 1 dal 22 febbraio

Willwosh, un ragazzo “baciato dal sole”, su Rai 1 dal 22 febbraio

Dal 22 febbraio su Rai 1 “Baciato dal sole”, serie tv diretta da Antonello Grimaldi, con Guglielmo Scilla (in arte Willwosh), Giuseppe Zeno, Barbora Bobulova, Nina Torresi, Luigi Di Fiore e Lorena Cacciatore

baciato-dal-sole-20198

Talento, passione, intrighi e tutto quello che si cela dietro il mondo dello spettacolo. Arriva su Rai 1 in prima serata dal 22 febbraio “Baciato dal sole”, la nuova serie tv diretta da Antonello Grimaldi, prodotta da Pepito Produzioni e Rai Fiction con il supporto di Apulia Film Commission. Nel cast Guglielmo Scilla (in arte Willwosh), Giuseppe Zeno, Barbora Bobulova, Nina Torresi, Luigi Di Fiore e Lorena Cacciatore.

Elio Sorrentino è un giovane di ventisei anni, assai bello, dagli occhi scuri, splendenti e sgranati. Un ragazzo “baciato dal sole”. Il suo talento è far ridere, cantare, imitare, in una parola: intrattenere. “Re per una sera”, un talent show di successo, è il suo passaporto per il futuro. In un istante, il sorriso di Elio è negli occhi di milioni di telespettatori: ed è amore a prima vista. Ma il successo è una mela avvelenata. Si può cadere. Soprattutto se pulsa una ferita: Elio è stato abbandonato dalla madre naturale quando aveva quattro anni. E forse sono gli occhi della madre quelli che cerca, inconsciamente, quando seduce le platee. Dietro l’impresa di Elio, la sua coraggiosa spinta a non arrendersi, e a lottare per la felicità, il salto nel vuoto di un’intera generazione che cerca una strada per il futuro.

https://www.facebook.com/baciatodalsoletv

baciato-dal-sole-2928

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here