Home Articoli “Smurfs: The Lost Village”, si arricchisce il cast del nuovo episodio dei...

“Smurfs: The Lost Village”, si arricchisce il cast del nuovo episodio dei Puffi

Nelle sale da marzo 2017

Smurfs-The-Lost-Village-puffi-38763-11

Sony Pictures Animation rivela i nomi di altri 3 celebri attori che si aggiungono al cast di “Smurfs: The Lost Village”, la nuova avventura delle piccole creature blu nate dall’estro creativo di Peyo. Ai già annunciati Demi Lovato (Puffetta), Rainn Wilson (Gargamella) e Mandy Patinkin (Grande Puffo) si aggiungono: l’attore plurinominato agli Emmy Jack McBrayer nei panni dell’adorabile e goffo Tontolone, che cerca sempre di fare il suo meglio fallendo il più delle volte; Danny Pudi sarà l’acuto Quattrocchi, tanto intelligente ma poco risolutivo; infine Joe Manganiello vestirà i panni del fidato Forzuto, la cui forza è davvero incontrollabile.

L’ultimo capitolo del franchise Columbia Pictures, che ha incassato oltre 900 milioni di dollari in tutto il mondo, sarà nelle sale da marzo 2017 diretto da Kelly Asbury (Shrek 2, Gnomeo & Juliet), prodotto da Jordan Kerner (La tela di Carlotta, I Puffi) e co-prodotto da Mary Ellen Bauder (Hotel Transylvania). Produttori esecutivi Raja Gosnell e Ben Waisbren.

_______________________________________________________________________

Sinossi

Puffetta ha la sensazione che tutti nel villaggio dei Puffi abbiamo uno scopo, tranne lei. E allora cosa può fare l’unica ragazza del villaggio? Puà decidere di ritrovare se stessa. Addentrandosi nella foresta incantata si imbatte in una creatura misteriosa, con lei deciderà di esplorare percorsi sconosciuti e proibiti. Al fianco dei suoi inseparabili fratelli – Tontolone, Quattrocchi e Frozuto – e con il malvagio Gargamella alle calcagna, intraprenderà un viaggio avventuroso e pieno di azione: tra pericolo e scoperta vivranno un’avventura unica che li condurrà al mistero più grande della storia dei Puffi.

_______________________________________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here