Home Articoli Al via questa sera su Rai 1 “Ballando con le Stelle” con...

Al via questa sera su Rai 1 “Ballando con le Stelle” con un cast sorprendente

Tredici vip in gara: Nicole Orlando, Lando Buzzanca, Rita Pavone, Pierre Cosso, Iago Garcia, Asia Argento, Enrico Papi, Margareth Madé, Michele Morrone, Platinette, Salvo Sottile, Luca Sguazzini, Daniel Nilsson

ballando-con-le-stelle-2016

Sabato 20 febbraio torna “Ballando con le Stelle”, il grande show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Al suo fianco Paolo Belli con l’ironia e lo swing di sempre. Il programma, giunto quest’anno all’undicesima edizione, si conferma fiore all’occhiello del palinsesto di Rai 1. Eleganza, stile e gusto per la competizione, rendono “Ballando con le Stelle” uno degli appuntamenti più attesi e seguiti dal pubblico televisivo.

Tredici Vip emozionati e agguerriti, in coppia con i migliori maestri di ballo, stelle internazionali della danza, una band pronta ad accompagnare ogni performance dal vivo, ospiti celebri, coreografie passionali e sorprendenti, una giuria inflessibile attenta a ogni dettaglio, abiti dal gusto glamour e una scenografia che vi trasporterà nelle magiche atmosfere del ballo di coppia. Questi gli ingredienti dei dieci appuntamenti che culmineranno con la proclamazione dell’undicesimo vincitore di “Ballando con le Stelle” 2016.

Anche questa edizione porta sulla pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico, un cast sorprendente. Queste le coppie che ogni settimana si contenderanno la possibilità di proseguire la gara per raggiungere la meta finale: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Lando Buzzanca – Sara Mardegan; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Pierre Cosso – Maria Emachkova; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Enrico Papi – Ornella Boccafoschi; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro; Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova.

A valutarli la Giuria di esperti, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e da una new entry, la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli. L’ultima parola, come sempre, spetterà al pubblico che segue da casa la trasmissione. Sarà il Televoto, infatti, a decretare la coppia eliminata attraverso i numeri 894.001 (da telefono fisso) e 475.475.0 (da telefono mobile).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here