Home Articoli Dal 25 febbraio al cinema “Gods of Egypt”

Dal 25 febbraio al cinema “Gods of Egypt”

Gods-of-Egypt-poster-locandina-2016

Uscirà nelle sale il 25 febbraio, distribuito da 01 Distribution in 300 copie, “Gods of Egypt”, il nuovo film di Alex Proyas, il regista de “Il Corvo”, con un cast stellare che vede tra i protagonisti Gerard Butler e Nikolaj Coster-Waldau.

Butler, alle telecamere di Yahoo, ha dichiarato sorridendo: “A volte mi sento un po’ come un Dio” e anche “Cosa trovo sexy di Gods of Egypt? Nikolaj Coster”. Alla domanda “Che Dio vorresti essere?”, entrambi hanno risposto “Il Dio del calcio!”.

“Gods of Egypt” è un grande film d’azione e avventura ispirato alla mitologia dell’antico Egitto. Lo spietato Dio delle Tenebre, Set, ha usurpato il trono facendo precipitare nel caos l’impero, un tempo pacifico e prospero. La sopravvivenza del genere umano è in pericolo ma un giovane eroico chiederà aiuto al potente Dio Horus, e intraprenderà un viaggio emozionante per salvare il mondo e il suo grande amore. Un’epica battaglia contro Set e i suoi seguaci porterà dei e mortali fino all’oltretomba mettendo a dura prova il loro coraggio.

Il resto del cast del film è composto da: Brenton Thwaites, Chadwick Boseman, Elodie Yung, Courtney Eaton e Geoffrey Rush.

GodsOfEgypt_DOMTrlr1_Texted_HD 1932.tif

GodsOfEgypt_DOM_Trailer2_1080pV2 1067.tif

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

GODS OF EGYPT (2016) di Alex Proyas - Trailer ufficiale ITA HD

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here