Home Articoli Sempre più ricca l’area Junior di TIMvision

Sempre più ricca l’area Junior di TIMvision

Masha-e-Orso-874

L’offerta di TIMvision per i più piccoli continua a crescere, confermandosi una delle più complete e variegate nel panorama italiano del Video On Demand. A partire da Marzo saranno disponibili, per la prima volta su TIMvision: i Digimon, in arrivo con quattro stagioni complete, e i Gormiti, serie animata di grande successo in Italia.

Due nuovi prodotti che vanno ad arricchire un palinsesto già molto apprezzato dagli abbonati al servizio: nel periodo Dicembre 2014 – Dicembre 2015, l’area Junior di TIMvision ha registrato un incremento delle fruizioni pari al +188%, giocando un ruolo fondamentale nello sviluppo della piattaforma. Dai cartoni pensati per l’età prescolare alle serie tv rivolte ai teenager, passando per i classici intramontabili dell’animazione giapponese: con oltre 100 prodotti e 3.500 episodi disponibili in qualsiasi momento, l’area Junior di TIMvision si rivolge a un pubblico ampio e trasversale, coinvolgendo tutta la famiglia.

Nell’ambito dell’animazione prescolare figurano Masha e Orso, in assoluto il cartone animato più seguito sulla piattaforma TIMvision; Peppa Pig, la serie animata più vista nella fascia d’età 3-5 anni; Shaun, Vita da Pecora, disponibile con cinque stagioni complete; I Dalton e Oggy e i Maledetti Scarafaggi, serie di grande successo sia sulla tv free che sulla tv on demand.

Per i bambini, TIMvision offre tra gli altri alcuni dei prodotti più noti in Italia e all’estero: dai Pokemon, disponibili con oltre 250 puntate, a Winx Club, con le sette stagioni complete e i quattro speciali tv sempre a portata di mano. Senza dimenticare le tre serie complete de I Pinguini di Madagascar, le ultime tre stagioni di Star Wars: The Clone Wars e i migliori episodi di Spongebob. I prodotti più amati dai bambini sono sempre disponibili on demand, in qualsiasi momento e su tutti i dispositivi supportati.

Per il pubblico di teenager, l’offerta TIMvision include alcune tra le serie tv di maggiore successo degli ultimi anni: iCarly, le prime tre stagioni di Victorious, tutte le serie complete di Big Time Rush e la terza stagione di Violetta.

Ma i cartoni e le serie animate hanno un pubblico che va oltre i confini dell’area Junior: per questo motivo TIMvision ha lanciato una collezione interamente dedicata agli Anime all’interno dell’area “Serie Tv”. Anche in uno spazio pensato per il pubblico adulto – in cui sono già presenti cult come I Griffin e Futurama – sarà ora possibile trovare un tipo di animazione più maturo, con grandi classici come I Cavalieri dello Zodiaco, Sampei, Daitarn 3 e Fullmetal Alchemist. Per gli adolescenti di oggi che vogliono scoprire questi capolavori dell’animazione e per i ragazzi di ieri che non si stancano mai di rivederli.

TIMvision, la TV sempre on demand di TIM (www.timvision.it), offre agli abbonati oltre 7.000 titoli. TIMvision è disponibile con ADSL Illimitata e Fibra attraverso il decoder TIMvision e sulle smart TV dove è presente l’applicazione dedicata, attraverso il PC via web, e in mobilità su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT, applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store con traffico streaming incluso per i soli clienti TIM.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here